L’azione combinata di Ultraformer III e Laser Fotona 4D

Il lifting non chirurgico “Facial Rejuvenation completo “ associa le azioni sinergiche di due innovative tecnologie: ultrasuoni focalizzati ad alta intensità ed il laser non invasivo soft di ultima generazione Fotona 4D, che combina il laser erbium YAG e neodymium YAG, per un totale di 4 passaggi nella stessa seduta.

Ultraformer 3 Hifu è la miglior soluzione con ultrasuoni focalizzati al mondo che permette di raggiungere i quattro stati profondi della pelle in modo graduale, stimolando la produzione di collagene per produrre un rassodamento naturale.

Il trattamento laser Fotona 4D tratta l’epidermide ed il derma fornendo un ulteriore effetto lifting con in più la levigatura superficiale soft e senza bruciature come il laser frazionato ablativo.

Il trattamento con Fotona 4D  contribuisce a uniformare, in poche sedute, il tono della pelle chiudendo i pori ed eliminando l’acne, macchie, melasma e altro, comprese  le rughe sottili, favorendo così un ringiovanimento sorprendente del viso.

Non necessita di anestesia e permette l’immediato ritorno alle proprie attività. I risultati saranno proporzionati  al tipo di pelle e alla lassità dei tessuti. La valutazione medico professionale e l’esperienza dell’operatore medico estetico contribuisce ad avere risultati predicibili.

L’effetto ringiovanente avrà una durata di 12-18 mesi, a seconda della soggettività del paziente dovuta all’età, pelle, stili di  di vita.

PrimaDopo

Ultimata la serie di trattamenti con questa associazione di tecnologie l’aspetto dei tessuti sarà più giovane in modo del tutto naturale e senza stravolgimenti.

L’abbinamento delle due tecnologie è la soluzione ideale e non  invasiva per il ringiovanimento del viso: si stimola la produzione di collagene in profondità lasciando la superficie ringiovanita e  integra.

Seguici su i social!